Gossip

Noto dottore dei Vip cacciato dall’albo dei medici. “Io non mi vaccino”

Alessandro Meluzzi, psichiatra e opinionista televisivo, è stato sospeso dall’Ordine dei medici di Torino perché non si è vaccinato contro il Covid.

Il professore si assume le responsabilità e dice di aver fatto un’autodiagnosi sulle sue condizioni di salute. ” La mia condizione ematologica non mi consente di assumere questo tipo di farmaci!”. Aggiunge “Parliamo della mia salute e so che la mia condizione, che non è da esenzione, mi esclude dall’assunzione”.

IO NON MI VACCINO!

“Ho fatto una scelta consapevole, quella di non vaccinarmi. Credo che l’Ordine, a cui sono iscritto da 41 anni, abbia fatto quello che doveva fare sulla base delle normative vigenti” ha commentato Meluzzi.

“D’altra parte – ha aggiunto – sono cresciuto nella cultura di Socrate, le leggi della polis si rispettano qualsiasi cosa se ne pensi, quindi va bene così”.

Meluzzi, che ha 66 anni, non cambia comunque idea circa la decisione di non vaccinarsi: “Per il momento me ne guardo, le ragioni che mi hanno spinto a non farlo non le vedo ad oggi modificate”.

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.