Gossip

Nella prima registrazione di Uomini e Donne sarà smascherata Giovanna Abate

giovanna abate
Nella prima registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda lunedì 20 Aprile assisteremo ad un litigio che potrà smascherare una grande bugia detta da Giovanna Abate.Il seguitissimo programma di Maria De Filippi era andato in pausa a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese. L’emergenza Covid-19 ha fatto si che le ultime puntate del trono classico andassero in onda fino al 11 Marzo e il trono over invece fino al 13.

In questo giorni si parlava di un ritorno del programma e qualche cambiamento. Proprio dal portale WittyTv c’è stato l’annuncio di un particolare riadattamento del programma ai tempi del Coronavirus con protagoniste una Dama e una tronista.

Quindi le puntate inedite di Uomini e Donne torneranno su Canale 5 a partire dal 20 aprile. Ripartendo con la messa in onda delle registrazioni passate non ancora trasmesse, ossia la parte conclusiva del Trono Over registrato l’8 marzo, e gli ultimi due appuntamenti con il Trono Classico registrati il 13 febbraio ed il 20 febbraio scorso.

La stessa Giovanna Abate ha confermato tramite delle Instagram Stories – pubblicate sul profilo dell’autrice Raffaella Mennoia – l’imminente ritorno di Uomini e Donne, che presumibilmente coinvolgerà i protagonisti con scambi di messaggi testuali e videochiamate. Come attualmente accade in occasione di collegamenti con ospiti ed opinionisti in trasmissioni come Pomeriggio 5 e Domenica In.

La tronista, truccata e microfonata (dettagli che fanno capire che proprio ieri hanno registrato le nuove puntate), ne ha approfittato per spronare gli appassionati del programma a fare il tifo ed a supportarla in quest’avventura tutta nuova.

Ecco cosa ha detto Giovanna ai fan di Uomini e Donne

“Manca pochissimo perché il 20 aprile arriva e finalmente ci potete rivedere, possiamo ricominciare l’avventura! Non ci siamo persi d’animo, anzi io sono agitatissima, stra emozionata e non so cosa mi aspetta. L’ho sentito e adesso lo vado a provare, e voi intanto, non lo so, rimanete così (incrociando le dita, ndr) per il mio amore e ci vediamo presto, il 20 aprile!” Così ha concluso la tronista di Uomini e Donne.

A corteggiarla in studio, stando alle ultime anticipazioni, erano rimasti solo in due: Alessandro Graziani e Sammy Hassan. Proprio quest’ultimo, ha pubblicato una Instagram Story. Con in sottofondo All of Me di John Legend ha scritto: “Non si può costruire nulla di solido su una grande bugia, meglio dire la verità“.

Visto il tempismo, in molti hanno interpretato il suo come un messaggio riferito all’Abate. Alcune indiscrezioni sulla prima puntata infatti parlano di una lite avvenuta tra i due, dove il corteggiatore avrebbe accusato l’Abate di una menzogna. Ora non ci resta che aspettare il 20 aprile.