Gossip

Michelle Hunzinker sui social con la Royal Family

In televisione come sui social, Michelle Hunziker fa divertire e rallegra questo periodo di noia che tutti stiamo vivendo. L’ultimo episodio divertente, ritrae lei e la sua famiglia in uno scatto photoshoppato in compagnia della Royal Family nella sua casa di Bergamo.

“Scusate ragazzi… Abbiamo trasgredito alle regole… Oggi ha voluto a tutti i costi venire a pranzo da noi a mangiare i casoncelli la “Royal Family”. Ho detto alla regina di togliersi le scarpe e mettersi la mascherina, ma non c’è stato niente da fare! Questi inglesi!”

Queste le sue parole sul suo profilo Instagram, in una foto che la mostra sorridente insieme alla regina Elisabetta. Non si smentisce mai la sua simpatia e quel tocco di ironia che fa sorridere in queste giornate noiose.

La quarantena annoia tutti

Michelle Hunziker sta trascorrendo con tutta la sua famiglia la quarantena che blocca tutti in casa, anche i famosi. In compagnia del marito e delle sue figlie, del fidanzato di Aurora e di una cara amica della primogenita, Sara Daniele (figlia di Pino Daniele). Ogni giorno questa famiglia allargata fa nascere sempre un sorriso sui social, regala momenti di spensieratezza con video divertenti e stories che li ritraggono in scene di vita quotidiana. La Hunzinker, si è per esempio divertita nel tagliare i capelli a suo genero, Goffredo. “In questa quarantena ho scoperto una nuova forma di relax… Tagliare i capelli! Ma quant’è bello! Con Goffredo ho rischiato perché è riccio… Più complicato” scrive divertita sotto un video da lei pubblicato che la vede alle prese con le forbici.

In un’ultima idea divertente, la conduttrice tv, pubblica sul suo profilo social uno scatto amichevole con la famiglia reale, in cui ci sono tutti, la regina Elisabetta, il principe Filippo, Carlo e Camilla, Harry, William e Kate. Tutti posizionati alle spalle della famiglia Trussardi.

Lo scatto “rubato” è quello del battesimo di George in cui Meghan Markle non è presente. Come mai? La Daniele spiega in un commento: “Meghan non si vede perché era in bagno a lavarsi le mani”.

Sui social così come in tv e nella vita, Michelle è davvero così.Solare, divertente, simpatica ed ama ironizzare su se stessa. Legatissima alla sua famiglia allargata sempre straordinariamente felice.

Leggi anche: