Gossip

Michelle Hunziker: la conduttrice è incinta?

michelle

Nelle scorse ore è emerso un gossip su Michelle Hunziker. La conduttrice  è davvero incinta? A svelare la verità, poche ore più tardi è stata lei. A dare ulteriore adito alle voci di un bebè in arrivo ci ha pensato Jonathan Kashanian. l’ex gieffino ha confidato alla conduttrice e al pubblico di Rai 2 di aver ricevuto uno scoop, che però fino al quel momento non era stato né confermato e né smentito.

 Ecco quanto raccontato da Jonathan:

 “Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale”.

“Ma leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito. Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane”.

Con molta tranquillità ecco cos’ha detto Michelle Hunziker durante striscia la notizia:

“Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”.

Michelle Hunziker dunque non è incinta e i gossip trovano così conferma. Insomma questa risulta essere una smentita a tutti gli effetti. Ora come ora quindi Michelle Hunziker non è incinta.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Mi dispiace!