Meghan Markle: la duchessa scortese. Nessuno regge il suo carattere, già due dimissioni

Meghan Markle: la duchessa scortese. Nessuno regge il suo carattere, già due dimissioni

Meghan Markle, duchessa di Sussex, nonostante il suo Royal Wedding più chiacchierato dell’anno, non riesce a non attirare l’attenzione su di sé. Dopo un periodo di pausa dalle apparizioni in pubblico, a causa della sua gravidanza, è ritornata più smagliante che mai, per non dire “più scortese” che mai.

Pare che la segretaria personale dei duchi di Sussex dopo la nascita del loro primogenito darà le dimissioni. La segretaria, Samantha Cohen, detta la pantera per il suo carattere particolarmente grintoso è conosciuta per essere una delle più fidate di Elisabetta. Da 17 anni al servizio della famiglia reale era stata scelta per insegnare alla moglie di Henry tutte le regole di corte, ma la forte “pantera” non regge la pressione di Meghan.

Questa è già la seconda dello staff  che decide di fare le valige ed abbandonare a gambe levate la neo duchessa. Melissa Toubati ha lasciato l’incarico un mese fa, incolpando Meghan. Ha dichiarato che la duchessa rendeva impossibile svolgere la sua professione, inondandola di richieste sempre più assurde tramite mail già dalle prime ore del mattino.

Tra i dissapori con la cognata Kate Middleton e la fuga delle assistenti personali, la Markle non si è data per vinta. Anzi, si è presentata a sorpresa al British Fashion Awards, in abito monospalla in velluto scuro con un pancione di sei mesi e senza Harry al suo fianco. Sorridendo e ammiccando ha letto il discorso scritto di suo pugno:

Sono felice di essere qui, nella mia nuova casa, l’Inghilterra. È così bello vedere tante facce amiche, molte le conosco da poco ma con tanti sono amica da anni e così grazie per questo caloroso benvenuto. La moda è un modo per appoggiarci e responsabilizzarci sempre di più e reciprocamente, tra noi donne.

La scalata al successo è appena iniziata e dopo questo suo primo anno da reale, sembra che la sua stella sia destinata a brillare sempre di più. Sicuramente da qui alla nascita del royal baby ne sentiremo ancora tante.

[contentcards url=”https://www.paroladidonna.it/gossip/compie-70-anni-il-principe-carlo-buon-compleanno/”]