Gossip

Mediaset, la tragedia ha sconvolto milioni di persone: purtroppo se n’è andato così

mediaset,-la-tragedia-ha-sconvolto-milioni-di-persone:-purtroppo-se-n’e-andato-cosi

Una notizia che ha sconvolto l’intera Mediaset e non solo, la morte di un giovane uomo che ha lasciato questo mondo fin troppo in fretta.

In queste ultime ore non si parla d’altro che della triste dipartita di un 35enne che ha chiuso per sempre gli occhi. Una notizia che è stata condivisa da Enrico Ciriaci, un amico di dj con cui aveva legato particolarmente: “Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP”.


Una notizia che lascia tutti senza parole in cui è stato lo stesso Ciriaci ad affermare, che il ragazzo ha scelto di togliersi la vita volontariamente. Un dramma che è stato confermato anche da Amedeo Venza.

Mediaset sotto shock

Mediaset immediatamente si è mostrata molto turbata per questa notizia anche perché l’uomo in questione in passato aveva preso parte ad uno dei dating show più famosi di Canale 5, Uomini e Donne.

Era il 2016 l’anno in cui ha vestito i panni di corteggiatore mostrando interesse per la tronista Ludovica Valli. Allora però la ragazza scartò il 35enne per far ricadere la sua scelta su Fabio Ferrara.

Nonostante ciò, ottenne una seconda opportunità in quanto, durante la stagione di televisiva nel 2016- 2017, ottenne addirittura un trono. Nonostante ciò alcune settimane dopo scelse di ritirarsi. All’epoca il ragazzo dichiarò: «Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia. È da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti».

Da quel momento in poi l’ex tronista scelse di seguire due percorsi diversi: da una parte quello di tatuatore professionista e dall’altra quella di influencer.

L’evento tragico che ha sconvolto il ragazzo

È questo il terribile destino di Manuel Achille Vallicella il quale, subì un grandissimo lutto nel 2019. Fu quello l’anno in cui, a causa di una gravissima malattia, fu costretto a dire addio alla madre.

Negli ultimi mesi aveva condiviso con i suoi follower su Instagram che ancora oggi provava una grandissima differenza per questa perdita.

Era il 13 settembre il giorno in cui ha pubblicato il suo ultimo post su Instagram in cui ha scritto “Si può dire tanto senza dire niente“.

La morte di Manuel Achille Vallicella ha portato molto dolore in tutti coloro che lo hanno incontrato durante il percorso a Uomini e Donne. In particolar modo Ludovica Valli ha voluto lasciare un messaggio su Instagram dedicato proprio proprio al ragazzo scomparso «Sono senza parole, davvero, sono sconvolta».

E questo ciò che la ragazza ha scritto dopo aver pubblicato alcune foto insieme a Vallicella all’interno delle sue Stories sul social «Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve, Manuel. Fa buon viaggio. Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci».

L’articolo Mediaset, la tragedia ha sconvolto milioni di persone: purtroppo se n’è andato così proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.