L'uomo perfetto esiste: Damiano Carrara

L'uomo perfetto esiste: Damiano Carrara

Tutte noi ci meritiamo un uomo che ci riempia di attenzioni, bello, dolce, affascinante e che ci prenda per la gola. Abbiamo scoperto l’uomo perfetto grazie a Bake off Italia. La dolcezza di Damiano Carrara ha stregato tutte noi.

Damiano Carrara è nato a Lucca il 22 settembre 1985. Il pasticciere toscano ha avuto successo in California, dove, con il fratello Massimiliano ha aperto una bellissima pasticceria. Ha sempre lavorato in ambito della ristorazione da quando aveva circa 20 anni,  la sua carriera è stata un successo dopo l’altro.

 

View this post on Instagram

Brothers✌️#family #brotherhood #happy

A post shared by Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) on

Nel 2016 ha partecipato al programma Food Network Star, dove si è posizionato al terzo posto. Sempre in quell’anno scrive, insieme al fratello, il suo primo libro: “Dolce Italia”. L’anno successivo è quello della svolta televisiva. Diventa giudice di svariati talent show: Halloween Baking Championship e Spring Baking Championship (sul canale americano Food Network) ed in Italia è il terzo giudice della quinta stagione di Bake Off Italia al fianco di Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Benedetta Parodi.

Nel 2017 pubblica il suo secondo libro: “A Taste of Italy” che racchiude ricette della tradizione italiana dolci e salate. Damiano Carrara, è molto discreto. Della sua vita privata fa sapere molto poco. Sappiamo che ha moltissimi tatuaggi, tra i tanti un due di picche che dichiara essergli stato di buon auspicio a Las Vegas.