Gossip

Live Non è la d’Urso: Paolo Brosio si addormenta in diretta

paolo brosio

Nonostante il Coronavirus, Mediaset sta continuando a garantire il servizio e nel corso della diretta di Live Non è la d’Urso, Paolo Brosio si è addormentato. Il giornalista in collegamento video, inaspettatamente, durante la puntata si è addormentato.

Ovviamente la serata è stata incentrata prettamente sull’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia intera e il resto del mondo. Con approfondimenti e ospiti, tra cui anche il direttore di Novela2000 Roberto Alessi, Barbara d’Urso ha cercato di tenere informati i telespettatori su quello che sta accadendo. Non sono mancati dibattiti e servizi, ma si è verificato anche un divertente fuori programma.

Protagonista di questo simpatico episodio Paolo Brosio. La presentatrice, tra un intervento e l’altro da parte dei presenti, ha richiamato nuovamente l’attenzione del giornalista, il quale, però, si è addormentato. Barbara non è riuscita a trattenere la risata.

Richiamata l’attenzione di Paolo Brosio, poco dopo lo stesso, resosi conto di essersi addormentato si è ricomposto e si è ritornati a parlare del Coronavirus, come fatto nei minuti precedenti a questo divertente siparietto.

Intanto il video è diventato virale sui social, tra meme e non solo

Il video che dimostra come Paolo Brosio si sia addormentato a Live, in pochissimi minuti è diventato virale sui social e in tanti ne hanno approfittato per commentare il momento sui social network. Il popolo di Twitter e Instagram è letteralmente andato in delirio e in tanti hanno scherzato sull’episodio.

Di seguito il video del divertente siparietto:

Resta aggiornato con le nostre notizie, leggi anche QUI