Gossip

La famiglia Ferragni in dolce attesa: ecco come lo annunciano

Chiara Ferragni in attesa

Chiara Ferragni ha annunciato di essere in attesa di un secondo figlio. C’è chi già lo sospettava da alcune settimane ma i Ferragnez hanno mantenuto il silenzio fino ad oggi. Il grande annuncio lo fa proprio Chiara Ferragni sui suoi social, con un post dolcissimo del suo primo genito, Leone.

Chiara Ferragni in dolce attesa

Chiara Ferragni ha annunciato proprio oggi di essere in dolce attesa. L’ha fatto con un post sui suoi social, una foto che immortala il tenero Leone con un’istantanea della sua prima ecografia. “Leo sta per diventare un fratellone” scrive Chiara per dare il suo dolce annuncio.

La famiglia Ferragni non riesce a contenere la gioia di questo dolce momento. “La nostra famiglia si sta allargando” commentano sul loro profilo Instagram Chiara e Fedez. I fan lo sospettavano già da tempo, per alcuni loro scatti in una delle loro ultime vacanze al lago di Como. Foto sospette, sostenevano i fan. Foto in cui una delle coppie più amate del web si ritraeva con volti pieni di gioia e sguardi pieni d’amore.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.