Chiara Ferragni ha annunciato di essere in attesa di un secondo figlio. C’è chi già lo sospettava da alcune settimane ma i Ferragnez hanno mantenuto il silenzio fino ad oggi. Il grande annuncio lo fa proprio Chiara Ferragni sui suoi social, con un post dolcissimo del suo primo genito, Leone.
Chiara Ferragni in dolce attesa
Chiara Ferragni ha annunciato proprio oggi di essere in dolce attesa. L’ha fatto con un post sui suoi social, una foto che immortala il tenero Leone con un’istantanea della sua prima ecografia. “Leo sta per diventare un fratellone” scrive Chiara per dare il suo dolce annuncio.
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
La famiglia Ferragni non riesce a contenere la gioia di questo dolce momento. “La nostra famiglia si sta allargando” commentano sul loro profilo Instagram Chiara e Fedez. I fan lo sospettavano già da tempo, per alcuni loro scatti in una delle loro ultime vacanze al lago di Como. Foto sospette, sostenevano i fan. Foto in cui una delle coppie più amate del web si ritraeva con volti pieni di gioia e sguardi pieni d’amore.
Leggi anche:
- Chiara Ferragni denunciata per blasfemia: in foto in posa come la Madonna
- “Fai l’uomo per favore nella tua vita..sei pure sposato con un figlio” i commenti al post di Fedez per il suo smalto
- Ecco secondo Giorgio Armani quali sono i 5 capi che ogni donna dovrebbe avere nell’armadio
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.