Rupert Grint diventerà papà. L’attore che interpreta Ron Weasley nella saga di Harry Potter è stato paparazzato a Londra con la sua fidanzata Georgia Groome e il pancione che cresce era molto evidente. Insomma, piccoli maghi crescono. Tutti i fan della famosa saga del maghetto sono rimasti shockati dalla notizia, sembra ieri che lo vedevamo alle prese con le prime lezioni di Severus Piton o mentre evitava i colpi del Platano Picchiatore. Il tempo passa e il giovane Ron è diventato un uomo. Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più sul piccolo Grint.
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
La notizia è giunta da il The Mirror che riporta le parole di un portavoce della coppia: “Rupert Grint e Gerogia Groome sono non stanno più nella pelle all’idea di annunciare che sono in attesa di un bambino e gradirebbero avere un po’ di privacy questa volta”. Non è un segreto che la giovane coppia sia molto riservata, tant’è che il loro fidanzamento è stato tenuto in segreto per tantissimo tempo. I fan del maghetto stanno già inondando i social di gioia per la lieta novella. C’è chi si è chiesto cosa facesse la coppia in giro visto che anche l’Inghilterra è in lockdown, risposta facile: la spesa. Prima un salto in farmacia, subito dopo al supermarket. Grint e la compagna hanno scelto un abbigliamento casual. Lui indossava una giacca di jeans con pantaloni neri, cappellino da basket e scarpe da tennis; lei una t-shirt scura, dei comodi leggings e sneakers. E nonostante la larghezza della maglietta è evidente il pancione che cresce.
Leggi anche
Fonte: Urbanpost
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.