Il matrimonio low cost di Miley Cyrus con Liam Hemsworth

Il matrimonio low cost di Miley Cyrus con Liam Hemsworth

Da Glamour a Cosmopolitan a It GiRL, Miley Cyrus è apparsa su tutte le più famose riviste di moda. La sua relazione con Liam Hemsworth ha raccolto abbastanza consensi. Un fidanzamento lungo con vari alti e bassi, tra tira e molla spesso pubblicati in prima pagina su riviste di gossip, finalmente ha trovato il giusto coronamento.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth dal 23 dicembre 2018 sono ufficialmente marito e moglie. La cantante nei giorni scorsi ha ufficializzato, quello che fino a poco tempo fa sembrava solo un rumor. Sul suo profilo ufficiale Instagram sono apparsi i primi, attesissimi scatti, del suo giorno più bello con Liam.

Le prime foto

Le foto del matrimonio tra l’ex reginetta Disney e l’attore australiano sono state pubblicate da alcuni amici intimi e parenti della coppia.

Hanno organizzato una festa nuziale decisamente molto sobria, durante la quale non ci sono stati gli eccessi tipici delle star di Hollywood. La coppia Miley-Liam ha preferito festeggiare il giorno del matrimonio con pochissimi invitati nel salotto casa loro. a Franklin in Tennesee.

Il matrimonio dell’anno Low cost

I bellissimi neo sposini secondo il settimanale americano E! News, avrebbero speso poco più di 17mila dollari per il loro matrimonio. La bella Miley ha deciso di addobbare casa loro per il matrimonio, preferendo principalmente anemoni bianchi, rose e delicati fiori di campo. La torta a tre piani e i cupcake serviti agli ospiti sono stati commissionati a una pasticceria locale, Ivey Cake. Il suo splendido vestito firmato Vivienne Westwood sarebbe costato circa 7 mila dollari e lo sposo ha preferito indossare un semplice abito, e ai piedi delle sportive Vans bianche.

Questa è la foto che ha fatto impazzire il web, nel giro di mezza giornata ha raggiunto migliaia di fan (e non) della coppia. Oltre cinque milioni e mezzo di like in pochissime ore e svariate centinaia di migliaia di commenti. In moltissimi si sono complimenti con la coppia per il grande traguardo raggiunto e per il fatto che alla fine, sono riusciti a far trionfare l’amore sopra ogni cosa.

Potrebbe essere già in dolce attesa

Si vocifera che alla base di queste nozze improvvise tra Miley e Liam possa nascondersi un altro segreto che i due terrebbero ancora nascosto. Secondo le chicche di gossip del momento, infatti, sembrerebbe che la bella Miley possa essere in dolce attesa del suo primo bambino e forse anche questa notizia avrebbe spinto i due ad accelerare i tempi del matrimonio.

Matrimonio Miley Cyrus e Liam Hemsworth

wedding liam miley
_Miley_Cyrus
liam e miley
miley-cyrus-liam-hemsworth
mylei
Miley e Liam
miley liam catoon
liam miley natale