Gossip

I Damellis sono felici sui social: Lei “Non voglio avere rimpianti”

DAMELLIS

Da quasi un mese i Damellis  sono in qualche modo stati “smascherati” anche se hanno fatto molto poco per nascondersi. E da qualche giorno sono tornati a parlare delle scelte fatte e del loro amore che a quanto pare va a gonfie vele.

Nella diretta con Simona Ventura, la bella influencer aveva raccontato: “Forse ho fatto il passo più lungo della gamba ma ne avevo bisogno, e non ero l’unica ad avere questo bisogno e a dover capire. Io mi butto sempre senza pensare alle conseguenze, senza pensare a come andranno le cose. Sono una molto istintiva, forse troppo e spesso agisco senza pensare alle cose. Sto provando a trovare la mia strada. Per molti sono una pazza folle, però ho 24 anni e non voglio avere rimpianti…voglio vedere che succede”.

I Damellis ormai non si nascondo più e condividono attimi della loro giornata insieme senza temere il giudizio dei fans. Del resto le critiche ci saranno sempre, come loro ben sanno ma si va avanti. Devono essere loro a trovare la pace.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Fonte: Areadonna