Gravi condizioni per Luke Perry. L'ictus è stato devastante

Gravi condizioni per Luke Perry. L'ictus è stato devastante

Luke Perry, l’idolo delle ragazzine degli anno ’90, nei giorni scorsi è stato colpito da un’ictus sul set dove stava lavorando. E’ stato portato d’urgenza all’ospedale dove i medici lo hanno subito messo in coma farmacologico. Come riporta l’ufficio stampa dell’attore: è in uno stato di profonda sedazione.

La star di Beverly Hills 90210 purtroppo non ha miglioramenti, infatti i dottori non si pronunciano in maniera positiva sull’accaduto. Purtroppo l’ictus è stato devastante per Luke Perry, dobbiamo solo sperare in qualche risvolto positivo e che la medicina faccia il proprio corso.

Il bel Dylan di Beverly Hills 90210, aveva deciso di non ritornare nel cast del reboot della serie poiché impegnato sul set di Riverdale. Infatti il malore è stato avvertito proprio sul set, il regista e la produzione hanno dovuto sospendere le riprese per soccorrere l’attore.

Dylan: l’idolo delle trentenni

Sui social tutti i colleghi della popolare serie hanno postato un messaggio. Molte foto che lo ritraggono con i suoi amici, in abbracci amorevoli ed emozionanti, hanno fatto il giro del web ed hanno suscitato tanti commenti di incoraggiamento anche per la famiglia.

luke
luke 2
ed
Cattura
brenda
luke 1
beverly-hills-90210
gruppo
images
Luke-Perry
navigate_before
navigate_next

Scrive su Instagram Ian Zering: “Nessuna parola può esprimere ciò che il mio cuore sente sentendo le notizie scioccanti di oggi. Diciamo tutti una preghiera per la sua pronta guarigione”

Christine Elise McCarthy: “I migliori auguri per una piena e veloce guarigione al mio vecchio amico. Hai fatto di tutto per essere gentile con me durante il mio primo episodio di Beverly Hills 90210. Lo cito ogni volta che mi viene chiesto com’era su quel set”

Lili Reinhart: “Per favore, Dio, non permettere che qualcosa di brutto capiti a Luke. Fai che stia meglio presto, preghiamo e mandiamo energie positive in modo che lui esca da tutto questo”

Sharon Stone: “Gli auguro tutto il meglio, perché si può tornare anche dall’inferno, dalle cose peggiori, e io sono qui per dirlo”

Shannen Doherty: “Amico mio, Ti stringo forte e ti do la mia forza. Sentila con te”

Cole Sprouse: “Ti voglio bene amico mio”

Marison Nichols: “Penso a questo uomo fantastico. Ti vogliamo bene Luke”

Lana Parilla: “Sto pregando per te, mio caro amico. In questo momento sto mandando energie positive e curative, tanto amore e luce al tuo corpo”