Grande Fratello Vip: provvedimenti disciplinari nei confronti dei concorrenti

grande fratello vip

Novità al Grande Fratello Vip: finalmente provvedimenti disciplinari per un concorrente. Ma in casa c’è chi si è comportato molto peggio!

La decisione del Grande Fratello è stata inesorabile, Alessandro Basciano è stato mandato in nomination d’ufficio. Una scelta netta, dura, per condannare il comportamento del ragazzo già richiamato tante volte per il suo carattere focoso.

La finale è vicina

Il prossimo mese andrà in onda la finale del programma che, in prima battuta, era stata prevista per il 13 dicembre 2021.

Durante questi mesi abbiamo visto la casa di Cinecittà riempirsi e svuotarsi di concorrenti molto famosi, ognuno dei quali ha sicuramente lasciato qualcosa di suo in questa edizione.

Chi è ancora in gara?

Attualmente troviamo ancora in gara: Soleil Sorge, Sophie Codegoni; Davide Silvestri, Miriana Trevisan, Giucas Casella; Jessica e Lucrezia Selassiè, Manila Nazzaro, Alessandro Basciano; Nathalie Caldonazzo, Barù, Kabir Bedi, Antonio Medugno, Katia Ricciarelli e Delia Duran.

Grande Fratello Vip: Basciano, va in nomination per punizione

Ad annunciare la decisione ad Alessandro Basciano è stato Alfonso Signorini. Il motivo di tale decisione è legato al comportamento del ragazzo.

Il suo atteggiamento e la sua reazione violenta nei confronti di Sophie e Alex hanno spinto gli autori a spedirlo direttamente in nomination.

Basciano che si giustifica: «Hanno toccato un tasto dolente, in passato mi hanno sempre sminuito e tutto ciò che facevo mi faceva sentire meno. Sophie questo lo sa e io ci sono rimasto malissimo e mi è scattato qualcosa che mi ha ferito».

Alessandro non la prende bene e va a fare le valige per uscire dalla casa, Signorini, avvisato dagli autori, prima commenta «Ce ne faremo una ragione», poi convince il ragazzo ad accettare la nomination e a restare.

Alessandro Basciano si è amaramente sfogato con i coinquilini della casa. Asserendo dapprima di essere stato mal interpretato, e successivamente non ha nascosto che in casa c’è chi si sarebbe comportato molto peggio di lui senza subire alcun tipo di provvedimento o ammenda.

Seguici su Facebook Clicca QUI




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
oroscopo

Oroscopo di Sabato 19 Febbraio: le stelle segno per segno

Articolo successivo

Alex in lacrime: la casa del GF come set televisivo. La soap con Delia e Soleil continua




Potrebbe piacerti
Articoli correlati