Gossip

Gio Evan decide di dormire in tenda a Sanremo

gio evan in tenda a sanremo

Gio Evan in gara al Festival di Sanremo 2021 con la canzone “Arnica pubblica un post sul suo profilo Instagram per fare chiarezza sulla sua scelta di dormire in una tenda nei giorni precedenti l’inizio del Festival della canzone italiana.

Le parole di Gio Evan sulla sua scelta di dormire in tenda

Dopo pochi giorni dall’arrivo nella città di Sanremo, Gio Evan ha voluto precisare le ragioni della sua scelta e le dinamiche adottate in linea con il suo stile di vita. Ha scritto in un commento sotto ad uno dei suoi ultimi post:

Ragazzi sia chiaro, non sono in una foresta, nè tra i deserti. il protocollo è giustamente rigido quanto altrettanto illegale bivaccare in giro.
Un albergo gentile mi ha dato un terrazzo per permettermi questo desio che avevo.
la tenda rappresenta la mia attitudine, la mia esperienza di vita, non è un simbolo di sfida.
Se state prendendo tutto questo per umiltà o ostentata umiltà, vi state sbagliando. e ciò manco mi interessa a dir il vero.
voglio divertirmi come quando sono sul bosco di casa mia, voglio fare quello che mi fa stare bene.
Un maestro mi disse, una volta:
Casomai dovessi trovarti, un giorno, di fronte a un popolo di sordi, è tuo compito non smettere di cantare.
a poche parole. love assai❤️

Tra i tanti love e i tanti commenti lasciati dai follower del cantautore, in evidenza spiccano le parole di Erminio Sinnio che incoraggiano e appoggiano l’artista: «Gio porto il materassino ed il sacco a pelo fammi spazio». E ancora Francesco Sole commenta «GENIO» parole seguite da emoticon d’affetto a riprova del fatto che Gio Evan sa come farmi amare.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.