Gossip

GF VIP: Alex Belli e Soleil Sorge, Confessioni inaspettate..

alex belli - Soleil Sorge

La scorsa notte al grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil si sono chiusi nella sauna per parlare su quello che è accaduto durante la puntata. E proprio in quel momento, l’attore non è riuscito più a nascondere i suoi sentimenti e si è dichiarato alla modella:

“Diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione, perché non voglio far soffrire Delia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte” ha aggiunto Belli “Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. Quando mi guardi come stasera mi ferisci tanto. Se metti in dubbio i miei sentimenti mi fa male te assicuro. Con te sono vero e non sto fingendo”.