Gossip

Francesco Renga: “si stiamo insieme!” Le prime foto della nuova fiamma del cantante

Francesco Renga lo conosciamo tutti, ma forse non siamo tutti aggiornati sulla sua vita sentimentale. Il cantante, tra le altre, della famosa canzone Angelo, è infatti stato recentemente paparazzato con una nuova fidanzata.

Dopo un lungo periodo lontano dai flash dei paparazzi; Francesco è però tornato a far parlare di sé e della sua nuova partner, una bella donna bionda e di successo, Diana Poloni.

La misteriosa donna è a capo di un’azienda

La nuova partner del cantautore sardo non fa parte del mondo dello spettacolo, né di quello della musica. La misteriosa donna è infatti inserita nel mondo della ristorazione e del food and beverage. Proprietaria e chef di due ristoranti, è anche a capo di un’azienda di distributori automatici.

Dalla sua vita lavorativa possiamo intuire che Diana ha sicuramente una personalità forte ed è una donna realizzata e indipendente. Questi tratti del carattere sembrano essere quelli ideali da trovare in una partner per il nostro cantante, visto che anche nella ex Ambra Angiolini possiamo riconoscere un certo carisma e una spiccata sicurezza in sé stessa.

Le piccole informazioni che abbiamo su Diana sono sulle sue origini e sulla sua età. La donna è lombarda, più precisamente di Brescia e sembra essere una coetanea di Francesco. Altro sulla più o meno enigmatica donna che ha conquistato Francesco Renga non è dato sapere.

Al contrario del rapporto con la ex, madre dei suoi figli, che era, volente o nolente, di pubblico dominio, la relazione con Diana sembra essere rimasta segreta, o per lo meno, sembra essere passata in sordina per diversi anni. I due si sono conosciuti nel 2017, ma solo verso la fine del 2019 la loro storia è stata resa ufficiale pubblicamente.

Una dedica speciale sui social di Renga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

L’avvenimento è datato 8 settembre e non è nient’altro che un post di Instagram sul profilo ufficiale del cantante, che poche volte si lascia andare a sentimentalismi sulla piattaforma social delle foto, visto che già si impegna molto a esprimere tutte le sue emozioni in musica.