Il wedding planner chiarisce cosa è successo durante la finale dell’adventure game di Rai2.
“Io l’ho appreso all’ultimo minuto, dalla televisione. Non sapevo niente, ero a casa da solo ed ero disperato” così Enzo Miccio commenta durante una diretta Instagram col settimanale Chi, la finale di Pechino Express che ha incoronato vincitrici Le Collegiali.
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
Il format di Pechino Express infatti prevede uno stratagemma per evitare possibili spoiler sui vincitori. La finale è stata registrata a novembre e poi mandata in onda ad aprile, ma per tutti questi mesi Wedding e Collegiali non hanno dovuto mantenere il segreto perché loro stessi non avevano idea di chi fosse arrivato primo al traguardo.
I finalisti infatti girano due diversi finali: uno in cui esultano per la vittoria e uno in cui si disperano per la sconfitta. A conoscere il tempo esatto di arrivo al traguardo è solo la produzione che poi monta la puntata finale svelando al pubblico e ai protagonisti stessi chi è arrivato per primo al traguardo.
Quindi Enzo Miccio così come Carolina Giannuzzi e le Collegiali hanno scoperto live il loro arrivo al traguardo. Prime le due ragazze, secondi i Wedding Planner, ma in molti li hanno definiti ‘vincitori morali’ anche se a Miccio non piace come definizione “Mi dicono che sono il vincitore morale, ma per me non è così, è un concetto che non fa parte della mia cultura: c’è un solo vincitore e il secondo ha perso o per lo meno non ha vinto“.
Fonte: TV zap
- La mutazione da coronavirus è stata sottovalutata
- Ecco come è avvenuto il contagio in un ristorante
- Scopri come ottenere lo sconto del 50% sui prodotti di make up
- La mente fa ammalare il corpo
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.