E' finita! Asia Argento contro Fabrizio Corona: "Scendo dalla giostra"

E' finita! Asia Argento contro Fabrizio Corona: "Scendo dalla giostra"

La coppia più strana e trasgressiva formata da Asia Argento e Fabrizio Corona dopo appena un mese mettono la parola fine alla loro storia.

Per tutta la durata della loro storia d’amore, i due non hanno tralasciato alcuna trasmissione televisiva o giornale di gossip. Hanno fatto interviste a destra e a manca facendo parlare di loro in ogni occasione.

Il “povero” Fabrizio in questo periodo ha un processo in atto e non ha la testa di stare dietro ad Asia. Lei gli fa una bella sorpresa e vola a Milano da lui, ma ad attenderla trova un uomo cambiato, con altri pensieri.

Le attenzioni tra i due diminuiscono e i post sdolcinati spariscono. Al rientro a Roma l’attrice-regista posta su instagram una frase ambigua

Una farsa grottesca, scendo da sta giostra

Il bel ex paparazzo risponde con una canzone postata sempre a mezzo social “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. Un finale amaro, dunque, che lascia molti interrogativi soprattutto sui motivi della clamorosa rottura.

Quando finisce un amore così, così com’è finito il mio. Senza una ragione né un motivo, senza niente…

Insomma questa soap opera sembra appena iniziata. Per amor del bussines cosa non si fa. Noi, oramai ci siamo appassionati e aspettiamo i nuovi risvolti di questa coinvolgente storia d’amore.