Gossip

Costanza Caracciolo è diventata mamma per la seconda volta

costanza bobo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono genitori bis, dopo Stella è nata la seconda figlia Isabel. L’hanno chiamata proprio come l’ultima figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.

La notizia è stata data dall’ex bomber di Juventus, Inter e Milan  sui social, attraverso una foto postata su Instagram del fiocco rosa con cui la bambina è stata accolta: “Benvenuta Isabel“, ha scritto Vieri. Solo un anno fa nasceva Stella, prima figlia della coppia, che nelle scorse settimane ha infatti festeggiato il suo primo compleanno.

Costanza Caracciolo è diventata mamma per la seconda volta

L’ex velina bionda di Striscia la notizia ha dato alla luce la sua seconda figlia e le dediche del bomber ci fanno dimenticare per un attimo il terribile periodo che tutti stiamo vivendo a causa del Coronavirus.

Se avesse potuto scegliere Costanza di certo non avrebbe voluto partorire adesso ma in un momento più semplice e felice per tutti e anche per la sua famiglia. Le restrizioni sono valide per tutti ma ci sarà poi il tempo per stare tutti insieme, per festeggiare ogni cosa nel modo giusto.

Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.