Gossip

Costanza Caracciolo è diventata mamma per la seconda volta

costanza bobo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono genitori bis, dopo Stella è nata la seconda figlia Isabel. L’hanno chiamata proprio come l’ultima figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.

La notizia è stata data dall’ex bomber di Juventus, Inter e Milan  sui social, attraverso una foto postata su Instagram del fiocco rosa con cui la bambina è stata accolta: “Benvenuta Isabel“, ha scritto Vieri. Solo un anno fa nasceva Stella, prima figlia della coppia, che nelle scorse settimane ha infatti festeggiato il suo primo compleanno.

Costanza Caracciolo è diventata mamma per la seconda volta

L’ex velina bionda di Striscia la notizia ha dato alla luce la sua seconda figlia e le dediche del bomber ci fanno dimenticare per un attimo il terribile periodo che tutti stiamo vivendo a causa del Coronavirus.

Se avesse potuto scegliere Costanza di certo non avrebbe voluto partorire adesso ma in un momento più semplice e felice per tutti e anche per la sua famiglia. Le restrizioni sono valide per tutti ma ci sarà poi il tempo per stare tutti insieme, per festeggiare ogni cosa nel modo giusto.