Gossip

Beatrice Valli diventata mamma: è nata la piccola Azzurra

beatrice-valli-partorisce

Beatrice Valli e Marco Fantini diventano di nuovo genitori. E’ nata oggi la piccola Azzurra, i genitori l’hanno annunciato con un messaggio sui social.

La modella e neo mamma, ex star di Uomini e Donne, ha annunciato a tutti i suoi follower la dolce notizia con una foto tenerissima.

View this post on Instagram

Azzurra fantini 🦋 13-05-2020 #mylife

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

Beatrice Valli: oggi di nuovo mamma

“La prossima foto (sui social) sarà con Azzurra”. Queste le parole di Beatrice sulla rottura delle acque sui social rivolte ai suoi fan alla quale è legatissima. Racconta con delle instagram stories: “Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari. Alle 7 mi sono fatta accompagnare da Marco, che ora è a casa tutto agitato che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale”.

Beatrice Valli, aveva già scelto di raccontare ai suoi follower su Instagram la sua gravidanza, condividendo le sue gioie e le sue paure di questo momento della sua vita. Poi racconta del parto con la foto postata su Instagram nelle ultime ore. Beatrice ha annunciato di essere diventata mamma per la terza volta con una foto che la ritrae insieme alla sua bimba, con una didascalia che dice semplicemente “Azzurra Fantini”.

Un bimba nata dall’amore di Marco Fantini e Beatrice Valli, sbocciato nel 2013 nello show di Maria De Filippi. Alcuni mesi fa, Marco aveva sorpreso la sua compagna chiedendole di sposarlo, in un modo del tutto romantico nella città dell’amore, Parigi. La coppia aveva poi annunciato di aver rimandato le nozze e di attendere con trepidazione l’arrivo di Azzurra.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.