Gossip

Antonella Mosetti: con OnlyFans ci mangio quando arriva il bonifico

Antonella Mosetti vive grazie al social ‘hot’ OnlyFans. Lo confessa candidamente a Chi. “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta”, sottolinea la showgirl 46enne.

“Sono finalmente una donna risolta. Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene”, spiega l’ex ragazza di Non è la Rai al settimanale.

Il futuro non la preoccupa affatto: “Non mi spaventa. Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”.

E sul social cosiddetto ‘del peccato’ che fa tanto discutere Antonella dice: “Io ci mangio e quando arriva il bonifico sono tanto contenta. Non c’è nulla, almeno sul mio profilo, di pornografico. Il seno si vede ovunque. Piedi e lato B, anche. Cosa cambia? E’ un social a pagamento, meno edulcorato. Odio l’ipocrisia. Lei lo sa quante donne ci sono senza metterci nome e faccia?”.

La Mosetti è schietta, quando parla, non ha peli sulla lingua, si sente una donna libera, anche in amore, comprese le scelte sbagliate fatte. “Sono single. Non sono felice, ma non mi accontento più, anche perché quando decidi di non accontentarti succede sempre la stessa cosa. Ottieni di più”, sottolinea.

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.