Gossip

Andrew Faber le parole dolci per Fedez: “ti fa onore”

Dopo il video pubblicato sui social in cui Fedez parla della sua malattia in molti hanno mandato messaggi di amicizia e amore nei confronti del cantante.

Lo scrittore e poeta italiano, Andrew Faber, pubblica a poche ore dalla LIVE del cantante rapper Fedez un post per rincuorare il ragazzo:

Ho finito da poco di guardare il video pubblicato da Fedez, dove di fatto, annuncia di avere una malattia “importante”. La necessità di intraprendere un percorso di guarigione e la speranza che in un tempo non troppo lontano, resti solo un brutto episodio da raccontare. C’è chi sceglie di non divulgare certe notizie mantenendo il più stretto riserbo e c’è chi, invece, come Fedez, sceglie di rendere pubblica una paura, un dolore. Scelta che avrei fatto anche io, fossi stato al suo posto.

Orietta Berti parla della malattia di Fedez 

Perché in quei momenti hai bisogno di tutto l’Amore messo da parte nel tempo. Perché la malattia fa terra bruciata attorno, la malattia ci fa randagi in cerca di un abbraccio, seppur virtuale, che ci tenga in piedi.
Il video mi ha colpito molto.
Ho visto un uomo che ha tolto il mantello da Fedez, ed è tornato Federico. Perché questo fa la malattia. Ti spoglia da ogni ornamento e ti ricorda chi sei. Coi suoi modi bruschi e spietati di farsi ascoltare.
E allora in bocca al lupo Federico, perché tutto volga al meglio, e resti un’esperienza da poter condividere, con l’intento di aiutare chi, dopo di te, ci si ritroverà.
Forza.
PS: a fine video, l’ennesimo gesto, che ti fa onore.

Le parole di Andrew Faber si aggiungono ai tanti messaggi di auguri per Fedez

“E allora in bocca al lupo Federico, perché tutto volga al meglio, e resti un’esperienza da poter condividere, con l’intento di aiutare chi, dopo di te, ci si ritroverà”