Gossip

Amici speciali: Maria De Filippi interviene e svela un segreto scioccante tra Gaia Gozzi e Alberto Urso

amici speciali

Da quando è iniziata questa prima edizione di Amici Speciali, in studio si è subito insinuato che Alberto Urso si fosse preso una bella cotta per Gaia Gozzi. Il cantante non ha mai negato, anzi ha alimentato queste voci.

A frenare è sempre stata Gaia, che ha ripetuto senza sosta che tra loro c’è solo una bellissima amicizia. La cantante ha sempre messo i puntini sulle “i”, ma il gioco è andato avanti con la complicità dello stesso Alberto.

Ieri sera sono tornati a parlare di questo argomento, ma questa volta qualcosa è cambiato. Una delle speaker radiofoniche ha chiesto ad Alberto Urso se il tatuaggio che si è fatto sul braccio è piaciuto a Gaia. Il cantante si è girato verso la collega e le ha chiesto: “Ti piace?”

La ragazza, come sempre, si è mantenuta sul vago, senza mostrare troppo entusiasmo. “È un bel tatuaggio. Deve piacere a lui, se lo è fatto lui” ha spiegato la Gozzi, cercando di sottolineare per l’ennesima volta che da parte sua c’è solo amicizia.

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, ma questa volta non per prendere in giro Alberto Urso, ma semplicemente per frenare questo gossip. La conduttrice ha svelato un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Maria De Filippi aggiunge

“Volevo dire che non c’è nulla tra Alberto e Gaia” ha spiegato la conduttrice. “Stasera in studio c’è una persona legata ad uno dei due, quindi non è il caso di mettere dubbi” ha aggiunto la De Filippi, rivolgendosi alla speaker radiofonica.

Leggi anche

Fonte: meteoweek