Gossip

Amici di Maria De Filippi: Un maestro del programma ha spostato di recente una concorrente.

amici

Un maestro di Amici di Maria De Filippi ha spostato di recente una concorrente del programma. Si tratta, per l’esattezza, di un ex maestro, della categoria canto. L’uomo in questione è Luca Pitteri. Ha spostato di recente l’allieva della scuola più spiata d’Italia: Brigida Cacciatore. I due hanno avuto un figlio ormai 7 anni fa.

Luca Pitteri è rimasto nel team di docenti di Amici di Maria De Filippi fino al 2007, quando la padrona di casa ha predisposto cambiamenti ai vertici, nel team di docenti che avrebbe dovuto seguire i concorrenti.

luca pitteri

L’uomo in questione è Luca Pitteri. Ha spostato di recente l’allieva della scuola più spiata d’Italia: Brigida Cacciatore. I due hanno avuto un figlio ormai 7 anni fa. Sui banchi di scuola Luca Pitteri ha trovato l’amore: lui in cattedra, lei allieva. Ormai l’amore tra i due prosegue da anni, e li ha condotti fino all’altare. “Ci siamo sposati ed abbiamo avuto il piccolo Gioele”, spiega lo stesso ex docente del programma. Nei confronti di sua moglie, solo complimenti, anche dal punto di vista professionale: è una cantante eccezionale per Pitteri! Del resto il maestro non ha mai fatto mistero di apprezzare molto le doti vocali di quella che era una delle sue allieve migliori.

Leggi anche

Fonte: optimagazine