Gossip

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: finalmente la verità sul loro flirt

La storia del presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino ha tenuto banco per tutta l’estate scorsa. La conduttrice, adesso, ha deciso di rompere il silenzio. Il gossip sarebbe stato la causa della definitiva rottura del ballerino con Belen Rodriguez. La presentatrice, però, smentisce tutto.

Inizialmente la conduttrice di “Temptation Island” aveva deciso di rimanere in silenzio di fronte alle illazioni. In una recente intervista ha deciso di raccontare la verità.

Alessia Marcuzzi ha raccontato di essere rimasta molto ferita dalle voci sul flirt con Stefano De Martino. “Sono molto riservata nella vita privata, pur essendo attiva sui social – ha detto con evidente emozione -. Le notizie circolate questa estate erano completamente false.

La prima notizia è stata che fossi in crisi con mio marito. In effetti, durante il lockdown, c’è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante. E lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che.

È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me”. “La cosa che mi ha fatto riflettere è il fatto che la gente creda alle voci che girano piuttosto che alle notizie vere. A volte è più stuzzicante credere a una cosa inventata, ma non è stato piacevolissimo.

Non ho voluto replicare, tranne una foto postata di un libro di Woody Allen, ‘A proposito di niente’. Ma ho chiarito tutto con la mia famiglia, non ho bisogno di chiarire nulla con altri”.

Leggi anche:

Nel nostro gruppo Facebook Amore vero Consigli lui e lei troverai la raccolta di tutti i nostri consigli sull’amore! 

Entra anche tu nella nostra community! Iscriviti al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno e unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.