Alberto Angela racconta il suo rapporto con la famiglia e i social

Alberto Angela racconta il suo rapporto con la famiglia e i social

In una recente intervista Alberto Angela ha raccontato della sua vita, del rapporto con i social e della sua popolarità con le donne. Ebbene si, il paleontologo riceve molti apprezzamenti ed è diventato l’uomo più desiderato dalle donne.

Tra tanti personaggi televisivi, con addominali scolpiti e belle facce pulite, si preferisce l’uomo maturo e con una cultura di spessore. Affascinante, educato con la voce calda, capelli ribelli, sorriso smagliante, oltre ad adulare la personalità dello studioso, si ammira molto anche la sua “virilità”. Tanto che, circola un gruppo facebook con foto del bel ricercatore scientifico in cui si dice che sia superdotato.

Riguardo la morbosa attenzione ricevuta per il figlio Edoardo, Alberto Angela ha espresso la sua idea: “Io non commento. Il web è quello che è, e questo è uno dei suoi volti. Sui social viaggia molta emotività. Lascio agli altri commentare queste cose, perché mi sembra tutto molto evidente. Sono come il naturalista nella savana che guarda con il binocolo: non deve intervenire e giudicare, osserva e basta”.

Il rapporto con i suoi genitori è sempre stato meraviglioso, nonostante la bocciatura in quinta elementare. Ha tenuto a precisare, giustamente, che non aveva passato un’esame per un punto, dato che era una scuola molto rigida. La mamma Margherita ed il papà Piero gli hanno fatto molti doni tra cui l’apertura mentale e la voglia di conoscere il mondo. Ed oggi lo dimostra con i suoi programmi in prima serata.