Finalmente anche la caramella Rossana diventa spalmabile

Finalmente anche la caramella Rossana diventa spalmabile

La parola Rossana ci riporta alla nostra infanzia. Tutti da bambini abbiamo amato la cremosa caramella con la carta rossa dal sapore delizioso. Da oggi cerchiamo sugli scaffali dei supermercati la grande novità.

Finalmente arriva sul mercato la gustosa crema spalmabile al gusto di caramella Rossana. A dare la notizia è stata Le Bonelle Gelées, che cura la produzione delle famose caramelle, tramite la pagina Facebook ufficiale. La nuova crema spalmabile sarà al gusto di latte e nocciole e sarà priva di olio di palma.

Dopo l’arrivo della crema spalmabile Pan di Stelle, la Crema di Rossana è pronta a sedurre schiere di golosi, dolce e cremosa, vi conquisterà al primo assaggio.

La storia

La storia delle Caramelle Rossana non è stata delle più semplici, soprattutto negli ultimi anni. La prima Caramella Rossana venne scartata nel lontano 1926 e veniva prodotta dalla Perugina. Nel corso di questi 93 anni sono mutate tante cose, due anni fa il marchio ha rischiato di chiudere i battenti. Dopo essere stata una vera e propria icona per generazioni di italiani la caramella Rossana si è immensa in un nuovo magico mondo: quello delle spalmabili.

Dove trovarla

Per il momento la crema spalmabile Rossana è acquistabile solo nei punti vendita ODStore che si trovano solo al Nord Italia e a Roma. Oppure online sul’e-commerce dei negozi ODStore.