Bellezza

Tecnica one-to-one per ciglia super naturali

tecnica one to one

Scegliere la tecnica migliore e più efficace non è semplice, tutto dipende dall’effetto che si desidera ottenere e dal tipo di ciglia. Ogni tecnica ha un effetto diverso e in particolare, la tecnica one-to-one, avrà un risultato super naturale. Inoltre, questa tecnica è applicabile a tutti i tipi di ciglia naturali.

Come avere extension naturali? Come funziona?

È la tecnica più utilizzata per ottenere extension naturali. Per capire a fondo il trattamento a cui vorreste sottoporvi vediamo come funziona. Ad ogni singola ciglia viene applicata una ciglia finta mediante la colla: con delle pinze si sceglie la ciglia naturale su cui si vuole applicare l’extension e la si isola dalle altre.

Con un’altra pinza poi si prende la ciglia finta e, immergendola nella colla, la si applica sulla ciglia naturale. Si procede così per tutto il trattamento fino ad ottenere il risultato richiesto attraverso l’applicazione del numero di ciglia richiesto. Per ogni occhio si arriva ad applicare tra le 80-120 ciglia.

Così come per le classiche ciglia finte, si possono ottenere svariati risultati: diverse lunghezze, spessori e curvature possono cambiare l’effetto finale. Se si vuole ottenere uno sguardo aperto, si applicheranno ciglia più lunghe nella parte esterna dell’occhio; se invece si vuole ottenere uno sguardo “a bambola” le ciglia più lunghe saranno applicate al centro dell’occhio.

Extension ciglia: occhi da cerbiatta in poche mosse

Laminazione ciglia: tutto ciò che c’è da sapere