Bellezza Oroscopo

Nail art e segni zodiacali: idee per le tue mani che vi faranno impazzire

nail art

Sei una vera appassionata di nail art? Ogni mese sei alla ricerca del colore perfetto oppure di qualche idea originale?La comunicazione non verbale racconta molto di noi. La cura del nostro aspetto e delle nostre mani è molto importante. Avere delle sopracciglia ben delineate, corregge il nostro sguardo e ci fa apparire molto più attraenti. Così anche le mani, diventano determinanti in molti contesti come ad un colloquio di lavoro, ad un esame oppure ad un primo appuntamento. Le mani possono trasmettere a chi abbiamo di fronte chi siamo, cosa facciamo e raccontare qualche cosa del nostro carattere.

 

Tante idee per le tue mani

Nail art: c’è chi resta fedele sempre alla stessa e chi invece vuole osare e inventarsi qualche cosa di diverso ogni volta che arriva il momento della manicure.

Nelle stagioni fredde restano un classico colori come il nero, il bordeaux, il grigio oppure il natalizio rosso. Sempre un must unghie corte con colori basici nude e con decorazioni semplici. Mentre per le più estroverse, colori metallici, glitter, strass, applicazioni 3D e chi più ne ha ne metta.

Con l’alzarsi della temperatura, i colori per la nail art, iniziano ad assumere sfumature più svariate. I più gettonati della primavera sono quelli con motivi floreali e colori pastello. Per l’estate, la parola d’ordine è fluo!

Qui troverai delle idee per la tua prossima nail art, in base al tuo segno zodiacale. Ognuna racconta qualche cosa di te, dei tuoi gusti, delle tue passioni e del tuo carattere.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

ariete

Toro (21 aprile – 21 maggio)

toro

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

gemelli

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

leone

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

vergine

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

bilancia

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Sagittario  (23 novembre – 21 dicembre)

sagittario

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

capricorno

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

acquario

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

pesci