,

I tuoi capelli parlano. Il modo in cui li porti svela molto di te

I tuoi capelli parlano. Il modo in cui li porti svela molto di te

I tuoi capelli parlano di te. Il modo in cui li porti svela come ti relazioni con gli altri e lo stato d’animo che stai vivendo. Ci sono tanti significati psicologici legati al taglio di capelli, la prossima volta che ti viene voglia di darci un “taglio” ricorda che i capelli sono legati all’umore e al carattere, pensa a quello che vuoi trasmettere agli altri.

Il continuo cambiamento può rivelare principalmente due aspetti, il primo è che sei sicura di piacerti sempre e comunque, il secondo invece è che hai bisogno di una ricerca costante della tua personalità. Se capita di avere un bad hair day non fare colpi di testa e pensaci prima di andare dal parrucchiere.

Io senza capelli sono una pagina senza quadretti, un profumo senza bottiglia, una porta chiusa senza la maniglia, biglia senza pista, un pescatore sprovvisto della sua migliore esca, don Giovanni senza una tresca, io senza te uno scettro senza re. Io vivo sempre insieme ai miei capelli, nel mondo. (Niccolò Fabi)

Taglio dritto, capelli lunghi

Portare i capelli lunghi ti fa apparire rassicurante e fedele. Molto femminili chiariscono quale ruolo hai intenzione di ricoprire nel rapporto di coppia, cerchi l’uomo romantico e coccolone. I capelli lunghi hanno bisogno di cura e pazienza per questo le donne che scelgono questa acconciatura sono amorevoli, speranzose, pazienti e ambiziose.

Capelli corti, taglio ribelle

Il taglio corto lo sceglie chi ha uno stile di vita dinamico, che ama lo sport e non ha voglia ne tempo di acconciarsi. I capelli corti lasciano il viso scoperto per questo ti fanno apparire socievoli e sincere. In coppia prendi tu le decisioni e di fronte ai problemi cerchi sempre una soluzione.

Il caschetto, un taglio elegante e pratico

A seconda di come si porta, il caschetto ti fa assumere uno stile diverso, infonde sicurezza e ti da un’aria elegante. Metti al primo posto la vita amorosa difendendo il tuo rapporto a tutti i costi. A volte agisci troppo impulsivamente senza renderti conto delle conseguenze.

Taglio alle spalle, capelli né corti né lunghi

La donna con i capelli alle spalle è felice e soddisfatta della propria femminilità. Spesso però tendi a essere indecisa sulle decisioni importanti e hai bisogno che qualcuno ti dia motivazioni per il nuovo passo. Sei elegante, bella dentro e fuori, comunicativa e disponibile. Tutte qualità che in amore affascinano molto.