San Valentino: serata bollente in 5 mosse

San Valentino: serata bollente in 5 mosse

Speri in una serata bollente per San Valentino? E’ il momento giusto per svelare al tuo uomo le fantasie particolari di cui non gli hai mai parlato. Trascorrere una giornata con qualche “novità” per ravvivare il vostro rapporto amoroso, potrebbe essere una alternativa al solito romanticismo che padroneggia in questa giornata.

Spesso si tende a festeggiar il San Valentino tra fiori, cuori e cioccolatini, è arrivato il momento di trasformare una serata romantica in un momento particolarmente speciale. Il giorno degli innamorati deve fare da padrona l’amore, diamo valore, quindi, al desiderio reciproco soprattutto sotto le lenzuola.

Allora ecco 5 consigli di cui fare tesoro per la festa degli innamorati. Per far alzare la temperatura al vostro moroso basteranno piccole mosse e trascorrerete la serata di San Valentino tra baci e coccole al peperoncino.

San Valentino: rendi la serata bollente in 5 mosse

1. Cibo

Fragole ricoperte di cioccolato: un aperitivo altamente afrodisiaco, perfetto per imboccarsi l’un l’altro e stuzzicarsi.

2. Travestimenti

Grembiulino sexy: aiuterà ad iniziare a flirtare a San Valentino, perché nulla eccita un uomo come un grembiulino messo come si deve.

3. Giochi

Dadi hot: puoi anche costruirli da sola, su un dado scrivici tutte le parti del corpo, sull’altro le azioni da compiere, sarà un gioco molto divertente.

4. Atmosfera

Saponette a forma di cuore: spostatevi nella vasca da bagno per un’immersione molto hot in cui strofinarvi sulla schiena saponi profumati, a San Valentino sono concessi tutti i tipi di candele ed oli da bagno.

5. Messaggi

Cuscini parlanti: scrivi un messaggino piccante sul vostro cuscino con il quale far capire al tuo lui che si può fare avanti a San Valentino (e non solo).