Amore

Lei ti ama? Scoprilo da cosa fa a letto con te

Quali sono le cose fa una donna innamorata a letto? Per fortuna ognuno è fatto in modo diverso. Ognuno esprime i propri sentimenti a suo modo.

Esistono dei chiari segnali per capire se la passione si è trasformato in vero amore , quello che dura tutta la vita!

L’apparenza spesso inganna

Una ragazza, per indole, mette sempre un pizzico d’amore nel sesso e quindi potrebbe sembrare a prima vista più complicato capire se le donne sono emotivamente coinvolte nella relazione oppure non lo sono affatto, non in quel senso affettivo almeno. Spesso la personalità femminile ha molte più sfaccettature ed è difficile da classificare.

Tuttavia, anche nei temi amorosi, l’esperienza premia: con un po’ di pratica ti sarà più semplice capire se la tua donna è coinvolta emotivamente e prova per te un vero amore. Le donne a letto sono davvero molto esigenti: con il partner a anche con se stesse.

Desiderano sempre che sia tutto perfetto ed impeccabile, che quello che accade sotto le lenzuola sia piacevole ma anche elegante ed originale, appagante in ogni senso. Quindi da una parte valutare la sua attenzione ai dettagli non è una buona idea perché non caratterizza necessariamente una donna innamorata. È anche vero però che notare un’estrema attenzione ai dettagli e una voglia di tenere felice e soddisfatto il partner è un chiaro indizio di forte interesse. Una donna innamorata cerca di soddisfare il partner.

Questo accade per due motivi, da una parte perché una donna che è coinvolta emotivamente facendo sesso potrebbe vivere consciamente o inconsciamente il desiderio di creare un legame stabile, di trasformarsi in una famiglia e dall’altra perché la ricerca di un appagamento del partner a letto si traduce, per una donna che ama, nella ricerca di far stare bene chi è accanto a lei, ogni giorno e in ogni ambito.

L’importanza delle coccole

Per quanto riguarda la sfera sessuale una donna innamorata si prodiga in preliminari e coccole, ha voglia di esaudire tutti i desideri del partner anche quelli più hot. Anche l’orgasmo può essere illuminante sui sentimenti: le donne che provano orgasmo con facilità a letto con il partner sono probabilmente coinvolte, o comunque non vivono tensioni e dubbi nei confronti di questa persona.

Un segnale importante può essere la serenità di dormire insieme dopo il rapporto: una ragazza innamorata lo fa con piacere! E dopo il sesso lascia spazio a coccole e condivisioni.

Hai bisogno di altre prove? Spesso la donna innamorata adora parlare di sesso: chi ama vuole migliorare il rapporto e offrire sempre il meglio all’amato! Chiaramente, una donna sfuggente ed evasiva, presa solo dal suo piacere, distratta e frettolosa sta vivendo un rapporto che non la soddisfa e probabilmente no, non è amore!