Amore

Le 8 cose che un uomo vuole ma che non ha il coraggio di chiedere

Partiamo dal presupposto che gli uomini dicano sempre quello che vogliono. Questa è senza dubbio una delle caratteristiche che meglio la distingue dalle donne.

Ovviamente alcune persone pensano di avere il cervello di un uomo, perché sapendo quanto sia difficile interagire con altre donne, preferisci uscire con uomini che semplificano la loro vita con l’onestà e la franchezza. Ma, soprattutto quando una relazione diventa seria, anche i ragazzi non dicono sempre quello che pensano! Nessuno dice sempre apertamente cosa vuole da una relazione.

Ma perché dovrebbero tenerlo per sé sessi? L’unica risposta che potrebbe essere vicina alla verità è che anche se gli uomini non sanno veramente cosa vogliono, finché le donne non glielo offrono. Queste sono alcune delle attenzioni che potrebbero migliorare la tua relazione e renderti più felice. Il risultato sarà immediato!

Ecco le 8 attenzioni che il tuo uomo non ti chiederà mai… ma che vorrebbe

1. Dimostragli che lo rispetti

Questa è la prima cosa che ogni uomo riceve dall’amore, ma non tutte le ragazze lo capiscono. Mostragli che i fatti, i suoi pensieri, decisioni e sentimenti sono davvero importanti per te!

2. Chiedigli di aiutarti

Sei una donna forte e indipendente, riesci a tirare fuori 4 buste della spesa dal bagagliaio, chiudere a chiave l’auto con la mente e tenere tutto al chiuso mentre continui a chiamare. Sai come riparare da solo il frullatore, se il computer fornisce un numero, puoi sbarazzartene e così via. Ma anche se non aiuta, chiedi aiuto di tanto in tanto e dagli l’opportunità di diventare l’uomo importante. Perché lui è l’uomo in questa casa! Non c’è nient’altro da aggiungere.

3. Fagli dei complimenti

Sì, non sono solo le donne ad aver bisogno di lodi di tanto in tanto. E non dimenticare che i complimenti devono essere sempre sinceri: fagli sapere quanto lo ammiri con parole gentili.

4. Diventate amici

Ogni relazione si basa sul sostegno reciproco. Se qualcosa va storto, anche la persona più forte ha bisogno di qualcuno vicino che lo aiuti. Sapere di non essere solo è una delle cose più rassicuranti che un uomo sente di aver bisogno. Fagli sapere che sei orgogliosa di lui e sarai sempre al suo fianco e la sua reazione ti sorprenderà!

5. Tira fuori il meglio di te per lui

Fagli vedere che ci metti tutta te stessa per essere sempre al meglio per lui. Truccati, prenditi cura del tuo aspetto e scegli sempre i vestiti più belli quando dovete incontrarvi.

6. Chiedigli cose ne pensa

Quando hai dei dubbi su qualcosa di importante chiedigli consigli. È un modo davvero efficace per fargli capire quanto tieni alla sua opinione. In fondo, un uomo ha bisogno di sapere quanto il suo giudizio conti nella vita della sua donna.

7. Fallo sentire apprezzato

Mostragli di aver apprezzato una cena romantica al ristorante o un regalino inaspettato che ti ha fatto. Ricompensalo con il tuo sorriso o con un bacio. Capirà quanto apprezzi ciò che lui fa per te. Ma attenta a non esagerare!

8. Lasciagli i suoi spazi

Ok, è difficile quando si è fidanzati, ma non per questo dovete stare appiccicati 24h al giorno. Abbiamo tutti bisogno di tempo da dedicare a noi stessi, per rilassarci e vedere i nostri amici, ma in più gli uomini hanno bisogno di tempo per fare le loro “cose da uomini” che noi donne non saremo mai in grado mai capire.

Leggi anche:

Nel nostro gruppo Facebook Amore vero Consigli lui e lei troverai la raccolta di tutti i nostri consigli sull’amore! 

Entra anche tu nella nostra community! Iscriviti al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno e unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.