Amore

Come capire se ti ama da come fa l’amore

Quali sono le cose fa un uomo innamorato a letto? Ognuno esprime i propri sentimenti a suo modo ma esistono dei chiari segnali per capire se la passione si trasformato in vero amore…quello che dura tutta la vita!

Per fortuna gli uomini non sono tutti uguali…se no sai che noia sarebbe la tua relazione! Non ci sarebbe neppure il fascino della scoperta nel conoscersi. Ogni persona è diversa: tuttavia gli uomini innamorati, seppure in modo diverso, sono abbastanza prevedibili e mandano segnali inequivocabili: sei pronta a catturarli?

Il bacio

A letto, un uomo innamorato, bacia. Anche se state insieme da molti anni, anche se non sei più una ragazza o se avete figli e nipoti: baciare il partner nel rapporto sessuale è un gesto molto intimo e profondo che comunica emozioni che vanno ben oltre il piacere fisico del sesso. Se anche sotto le lenzuola lui cerca la tua bocca…è innamorato! Il bacio è la risposta che cerchi!

Gli occhi

Un altro indizio per capire se il tuo lui è innamorato è osservarlo attentamente mentre fate sesso! Se ti guarda, se cerca i tuoi occhi per tutto il tempo e mantiene a tutti i costi un contatto fisico vuol dire che sta cercando conferme che le emozioni che prova siano condivise.

Il corpo

Un uomo innamorato non fa semplicemente sesso, fa l’amore. È un modo di fare sesso diverso da quello delle prime uscite, c’è più calore. La passione fisica e l’attrazione non sono cambiate, la sua donna gli piace sempre e quindi l’intensità è la stessa, ma dopo il rapporto lui sarà più presente, rimarrà accanto a te, avrà voglia di ascoltare le tue impressioni anche dopo l’orgasmo, non sarà mai troppo stanco per te.

L’attenzione

Un uomo innamorato a letto lo riconosci dal fatto che non ha fretta: è attento alla sua soddisfazione e al suo appagamento quanto al suo. E spesso si dilunga in intensi e piacevoli preliminari solo per il gusto di farti impazzire: il gioco della seduzione che si inscena tra due partner nasce sempre da un profondo interessa e da un legame che va oltre l’aspetto puramente sessuale.

La creatività

Quando siete a letto insieme, osserva come si comporta, se lui è propositivo e creativo nell’obiettivo si appagarti sempre e ogni giorno di più: cambiare location, posizioni, organizzare cose inedite solo per sorprenderti è un indizio di un coinvolgimento affettivo molto forte.

Il contatto

Ancora, un uomo che ti tocca, ti morde, ti schiaffeggia, bacia e assapora ogni parte del tuo corpo vuol dire che ama ogni aspetto di te e non gli interessa solo di raggiungere l’orgasmo prima!

Le parole

E infine un altro segnale in importante: un uomo innamorato, te lo dice! Se ti dice che ti ama, è già un buon indizio di una relazione duratura no? Alcuni uomini, certo non tutti, preferiscono i fatti alle parole e sono davvero più resti a parlare dei loro sentimenti! Se lui non ha problemi a parlare di voi vuol dire che vuole proprio te: questa è la verità, siete una coppia!

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.